sabato 21 novembre 2015

Raggiunti 10,000 utenti su facebook! GRAZIE


In questi giorni abbiamo raggiunto (e superato) i 10,000 utenti. Grazie a tutti!
E' un grande traguardo, una grande vittoria. Sempre più cittadini credono in una città migliore. Noi siamo qui per voi, per denunciare e segnalare insieme i disagi e i disservizi del tpl romano. Giorno dopo giorno, ci battiamo per avere un servizio di trasporto pubblico di livelli europei. Un servizio sicuro, efficiente ed affidabile, con stazioni e treni puliti e controllati.
Di seguito, qualche info su quello che facciamo:
- Ogni giorno ci arrivano circa 10 segnalazioni, che noi pubblichiamo e segnaliamo a chi di competenza.
- Siamo in 5 a gestire la pagina. Ognuno con compiti diversi; dall'informarvi sullo stato del servizio al pubblicare le vostre foto-denunce. Siamo tutti utenti, pendolari e cittadini romani.
- Con la nostra campagna "operazione ‪#‎MetroPulite‬", abbiamo ripulito, cancellato scritte e tolto graffiti/adesivi da ben 8 stazioni metro; a fine agosto, durante uno dei nostri interventi a Cipro, personale ‪#‎Atac‬ ci ha fermato e allontanato.
- Recentemente, prima che si dimettesse, abbiamo incontrato l'ormai ex ass, Stefano Esposito, ai trasporti. Con lui abbiamo discusso del nostro documento (di 60 punti) contenente proposte e scenari sulla mobilità di Roma.
- Fin'ora sono 15 gli eventi culturali che abbiamo organizzato al fine di sviluppare una sensibilità più consapevole dell'importanza del trasporto pubblico Romano.
- Sono 8 i comitati con cui collaboriamo per creare nuove proposte
e idee su come migliorare ‪#‎Roma‬.
Questi sono solo alcuni dei tanti progetti che stiamo portando avanti per rendere Roma, una città più vivibile, più sicura e con meno smog e meno traffico. Non ci arrendiamo. Continueremo a batterci per un trasporto pubblico efficiente, sicuro, sostenibile e sopratutto degno di una capitale europea. Noi ci siamo, e tu?